A- A+
Culture
Festival di Cannes 2016 al via con "Café Society" di Woody Allen
"Café Society" di Woody Allen

Café Society di Woody Allen sarà il film d'apertura del 69/o Festival di Cannes. Il film sarà proiettato mercoledì 11 maggio al Grand Théâtre Lumière in Sélezione ufficiale, ma fuori concorso. Un record per il regista newyorchese che aveva già aperto il Festival nel 2002 con Hollywood Ending e nel 2011 con Midnight in Paris. Il film racconta di un giovane che va a Hollywood negli anni Trenta nella speranza di lavorare nel cinema, ma si innamora e si ritrova coinvolto nella Café Society che segna quell'epoca. Nel cast troviamo, come protagonisti, Kristen Stewart e Jesse Eisenberg e poi Steve Carell, Parker Posey e Blake Lively. Direttore della fotografia Vittorio Storaro. Il film è prodotto da Letty Aronson (Gravier Productions), Stephen Tenenbaum, Edward Walsoncon e Helen Robin (Perdido Productions).

Tags:
festival cannes 2016 woody allenwoody allen café society





in evidenza
Affari in rete

Guarda il video

Affari in rete


in vetrina
Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso

Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso


motori
Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.