A- A+
Culture
Festival di Venezia, che delirio per Fassbender! E Belen Rodiguez...Le foto
Alicia Wikander e Michael Fassbender al festival di Venezia

Belen Rodriguez a Venezia, l'abito in pizzo è da urlo: tutte le foto

+++ Fan in delirio per Michael Fassbender al Lido di Venezia +++

Piu' del fascino del film, e' il fascino di Michael Fassbender ad accendere il pubblico di Venezia: tra le fan che sono gia' in attesa sotto il sole del Lido per vederlo passare e la calca in conferenza stampa, l'attore, presente alla 73esima Mostra del Cinema con la compagna Alicia Vikander, che recita con lui in 'The light between oceans' e' un vero e proprio assedio. In conferenza stampa il regista Derek Cianfrance e gli attori hanno raccontato la genesi del film, che parla di una coppia che vive su un faro. I due, innamorati, non riescono ad avere figli, fino a quando un giorno arriva un'imbarcazione con il corpo di un uomo e una neonata, che decidono di crescere come fosse loro, tenendo il segreto. Una pellicola tratta da un romanzo di M. L. Stedman che ha affascinato il regista per l'idea "di un segreto famigliare, una vicenda umana confinata nella solitudine di un'isola come metafora dell'appartarsi dei due protagonisti". Punto cruciale, come ha fatto notare Fassbender, e' la lealta' del suo personaggio alla moglie unita ai dubbi di coscienza che lo accompagnano per tutta la durata del film ."Ho amato molto la storia quando l'ho letta e soprattutto la lealta' del protagonista. Tom e Isabel fuggono in quest'isola dopo la Prima Guerra Mondiale, Tom ha negli occhi ancora i ricordi della guerra e cerca un po' di pace, pensa di trovarla nella famiglia con Isabel. Ma le difficolta', il non riuscire ad avere figli, gli aborti della moglie, lo spingono ad accettare la situazione che si viene a creare. Dovrebbe prendere una decisione, ma per lui e' estremamente difficile. Vive combattuto da questo dissidio interiore che lo lacera", ha detto.

VIDEO/ Muccino: Ognuno di noi ha la sua "Estate addosso"

Tags:
michael fassbender veneziabelen rodriguez sexy venezia
in evidenza
Paola Ferrari in gol, sulla barca "Niente filtri". Che bomba, foto

Sport

Paola Ferrari in gol, sulla barca
"Niente filtri". Che bomba, foto

i più visti
in vetrina
SPID, tutto ciò che c'è da sapere sull'utile e innovativo sistema informatico

SPID, tutto ciò che c'è da sapere sull'utile e innovativo sistema informatico


casa, immobiliare
motori
Peugeot rinnova la gamma 508

Peugeot rinnova la gamma 508


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.