A- A+
Culture
Giornata Internazionale Musei: Daniel Canzian-Mannarino, iniziative speciali
Giornata Internazionale Musei, l'iniziativa speciale de Il Mannarino

Giornata Internazionale Musei, l'iniziativa speciale de Il Mannarino

La prima insegna di macellerie con cucina, punto di riferimento per gli amanti della carne buona e di qualità, in occasione della Giornata Internazionale dei Musei (18 maggio) propone una speciale iniziativa rivolta ai suoi clienti. Sabato 20 e domenica 21 maggio, in tutte le città in cui sono presenti le botteghe di quartiere del brand sarà infatti possibile ottenere uno sconto del 10% sulle proprie cene o pranzi presentando il biglietto di ingresso in un museo cittadino datato 20 o 21 maggio. Il Mannarino è presente con i suoi locali a Bergamo, Brescia, Torino, Novara, Seregno, Arcore, Milano e Busto Arsizio.

Giornata Internazionale Musei, l'iniziativa speciale di Daniel Canzian

In occasione della Giornata Internazionale dei Musei (18 maggio), nel ristorante milanese dello chef Daniel Canzian - in Via Castelfidardo angolo San Marco - è in programma una speciale iniziativa in partnership con Wunderkammern, galleria d'arte urbana e contemporanea.

DanielCanzian RistoranteGiorna Internazionale dei Musei, iniziative speciali by Daniel Canzian
 

Dal giorno 17 maggio fino al 23 maggio infatti, nella sala del ristorante saranno esposti tre pezzi unici su carta dell’artista contemporaneo JonOne, figura chiave nel mondo dei graffiti. “Sweet Spot”, “He Said-She Said” e “If So... That Is What I Am” sono le tre opere selezionate, studi di emozioni rappresentate su carta che accompagneranno la proposta gastronomica dello chef di origini venete in un viaggio in cui la bellezza dell’arte si intreccia con i profumi della cucina.

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
daniel canziangiornata internazionale museimannarino





in evidenza
Affari in Rete

Politica

Affari in Rete


in vetrina
Ferrero, arriva anche il gelato Nutella: scoppia già la mania per l'ice cream

Ferrero, arriva anche il gelato Nutella: scoppia già la mania per l'ice cream


motori
Stellantis: lancia i software per una mobilità del futuro

Stellantis: lancia i software per una mobilità del futuro

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.