A- A+
Culture
In vendita la casa di Vivien Leigh e Lawrence Olivier

È in vendita la casa in cui abitavano Vivien Leigh, la Rossella O’Hara di Via col vento, e suo marito, l’attore e regista Lawrence Olvier. L'annuncio è comparso su LuxuryEstate.com ed è stato ripreso da Immobiliare.it.

La villa, che si trova al numero 20 di Washington Spring road a Palisades, area da sempre residenza di personaggi famosi di primo rango e distante appena 25 minuti da New York, è quella in cui la coppia viveva negli anni 40, il momento più alto della loro carriera quando, proprio nei panni della testarda Rossella, Vivien Leigh aveva conquistato una fama planetaria.

La proprietà, la cui costruzione risale ai primi dell’ottocento ed ha una superficie complessiva di circa 500 metri quadrati in cui trovano spazio sei camere da letto.

A rendere molto particolare la casa è la sua lunga serie di porticati, i molti camini presenti nelle stanze e, ultima ma non meno importante, anche una sorta di area riservata e al riparo da qualunque sguardo indiscreto che si trova sul retro ed è caratterizzata da una splendida piscina e un gazebo in legno in cui è molto semplice immaginare i due attori e i loro ospiti sorseggiare qualche cocktail e discutere sei prossimi copioni da trasformare in film di successo.

Prezzo richiesto per l’acquisto: poco meno di 5 milioni di dollari. 

Tags:
immobiliare.it
in evidenza
Carolina, la musa del calcio Regina della serie B in tv

Stramare, nuova Diletta

Carolina, la musa del calcio
Regina della serie B in tv

i più visti
in vetrina
Meteo inverno 2021 2022, sarà l'anno della neve in pianura. Tanta, tantissima

Meteo inverno 2021 2022, sarà l'anno della neve in pianura. Tanta, tantissima


casa, immobiliare
motori
Nissan svela il nuovo veicolo commerciale leggero Townstar

Nissan svela il nuovo veicolo commerciale leggero Townstar


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.