A- A+
Culture
Intesa Sanpaolo Casa: Fuorisalone in pza Cordusio con il designer Luca Trazzi
Anna Carbonelli, amministratore delegato e direttore generale di Intesa Sanpaolo Casa.

Intesa Sanpaolo Casa: Fuorisalone in piazza Cordusio con il designer Luca Trazzi

 

Intesa Sanpaolo Casa, la società di mediazione e intermediazione immobiliare del Gruppo Intesa Sanpaolo, partecipa al fuorisalone con un evento nella filiale di piazza Cordusio in collaborazione con il designer Luca Trazzi. Appuntamento alle 18 per un aperitivo con musica jazz dal vivo nel corso del quale il designer presenterà le proprie “Installazioni luminose”, raccontando il percorso che da tre anni lo lega al Gruppo Intesa Sanpaolo attraverso le sue opere. L’esposizione, aperta al pubblico e a tutti agli appassionati che animeranno le vie del centro di Milano per il fuorisalone, sarà allestita all’interno della filiale Intesa Sanpaolo ridisegnata con il nuovo layout e divenuta ormai un punto di riferimento per le attività non solo finanziarie dei milanesi ma anche culturali, educative e di intrattenimento ed esalterà il percorso artistico dal quale l’architetto ha tratto ispirazione.

VIDEO - Anna Carbonelli ad Intesa Sanpaolo Casa: l'evento con il designer Luca Trazzi

 

Intesa Sanpaolo Casa: Fuorisalone in piazza Cordusio con il designer Luca Trazzi. Le parole di  Anna Carbonelli, amministratore delegato e direttore generale di Intesa Sanpaolo Casa

 

 

L’iniziativa di Intesa Sanpaolo Casa si inserisce nell’ambito delle attività previste dal primo Gruppo bancario italiano in occasione di design week e della 57esima edizione del Salone Internazionale del Mobile.Milano, di cui è partner istituzionale per il secondo anno consecutivo. In questo contesto, Intesa Sanpaolo Casa ospita il celebre architetto condividendo la partecipazione all’importante manifestazione che valorizza il Made in Italy e avvalendosi della collaborazione di operatori internazionali del design, per integrare servizi ad alto valore aggiunto con l’attività più tradizionale dell’attività immobiliare. Per l’occasione, insieme all’architetto Luca Trazzi ha illustrato il progetto Anna Carbonelli, amministratore delegato e direttore generale di Intesa Sanpaolo Casa, che ha commentato: “Durante la design week il nostro mondo, quello del real estate, incontra il mondo dell’architettura e del disegno per cercare nuove idee da realizzare insieme e alimentare nuovi sogni legati alla casa, all’arredo, ai nostri spazi. E se Milano apre le porte al design, anche noi aderiamo con grande partecipazione”. Intesa Sanpaolo Casa, oltre che nella filiale “flagship” di piazza Cordusio, è presente in 12 città con oltre 240 agenti immobiliari e 43 agenzie, di cui una innovativa agenzia online.

 

VIDEO - Miguel Jimenez, designer 34enne premiato da Intesa Sanpaolo al SaloneSatellite

Tags:
intesa sanpaolo casaanna carbonelli intesa sanpaolo casaluca trazzi anna carbonelli intesa sanpaolo casa





in evidenza
World Press Photo, ecco la foto vincitrice del 2024

La “Pietà” di Gaza

World Press Photo, ecco la foto vincitrice del 2024


in vetrina
Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024


motori
DS E-TENSE FE23 in Nero e Oro per l'E-Prix di Monaco

DS E-TENSE FE23 in Nero e Oro per l'E-Prix di Monaco

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.