A- A+
Culture
Kate Winslet, la sua prima volta con Woody Allen
Kate Winslet

Mentre aspettiamo di vedere al cinema l'ultimo film di Woody Allen, "Cafe Society" (in sala dal 16 luglio), il regista sta già pensando al suo prossimo progetto. Come riporta Variety, Kate Winslet starebbe definendo gli ultimi accordi per recitare nel prossimo film di Allen, le cui riprese inizieranno in autunno. Il regista newyorkese scriverà, dirigerà e produrrà il lungometraggio, che sarà svelato solo all'ultimo, come avviene di solito. Il film non ha ancora un distributore, ma è molto probabile che il binomio Winslet-Allen riscuoterà successo.

Nonostante più di due decenni di carriera infatti, l'attrice di Titanic non ha mai lavorato con l'autore di Midnight in Paris e di moltissimi altri capolavori. La Winslet dopo la nomination all'Oscar in Steve Jobs ha recitato nel film drammatico "Triple Nine". Recentemente ha preso parte al cast del film 'The Mountain Between Us', che uscirà nel 2017.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
kate winslet woody allen filmwoody allen kate winsletwoody allen prossimo film
in evidenza
Georgina Rodriguez? Lady CR7 ha una sosia mozzafiato. Le foto

'Sensualità da Pallone d'Oro'

Georgina Rodriguez? Lady CR7 ha una sosia mozzafiato. Le foto


in vetrina
Mobilità, Atlantia cambia nome e diventa Mundys

Mobilità, Atlantia cambia nome e diventa Mundys


motori
BMW svela la Serie 5 completamente elettrica

BMW svela la Serie 5 completamente elettrica

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.