Culture
LA LETTERA AD AFFARI/ "Ho visto decine di ufo"
















Buongiorno,
finalmente posso raccontare a qualcuno di veramente competente questa strana vicenda che è capitata a me e mio marito e ad altre persone, magari cercando di capirci qualcosa di più. Finora l’ho sempre raccontata se si entrava nel discorso “fenomeni strani ed inspiegabili” ad amici e parenti, ma come risultato ricevevo occhiatine divertite e la cosa cadeva lì…
Nell’estate 2009, nel mese di luglio per l’esattezza, sono andata ad un piccolo teatro all’aperto la sera per assistere ad uno spettacolo, in località Poggio Berni (RN). Il teatro si trova su un piccolo colle dal quale si può ammirare vasta parte della Riviera Adriatica. La serata era calda, il cielo limpidissimo e stellato. Ad un certo punto dello spettacolo sento dei commenti di alcuni presenti che dicevano” guarda lassù!” e istintivamente ho alzato la testa e guardato in cielo, in direzione Rimini, osservando ciò che poco prima non c’era: erano comparse tante luci in formazione, non ricordo quante, alcune ravvicinate a gruppi di 4 o 5, altre a gruppi di 3, altre ancora singole.
Le luci mi sembravano fisse, per intenderci sembrava come osservare un soffitto dove si erano accesi all’improvviso tanti faretti incastonati. Lo spettacolo era affascinante ma allo stesso tempo inquietante, ho avuto come l’impressione di vedere tanti UFO in formazione fermi lassù in cielo che studiavano la situazione. Queste luci sono rimaste in cielo per circa 10-15 minuti, ferme, poi come si sono “accese” si sono “spente” tutte simultaneamente e non sono più ricomparse per tutta la serata, hanno lasciato il posto alle sole stelle del firmamento…Quello che vedevo io è stato visto da tanti altri testimoni, oltre mio marito, allo spettacolo all’aperto erano presenti almeno un centinaio di persone.
Ho voluto rendervi partecipi di questa esperienza perchè la ritengo molto interessante e inspiegabile e credo possa rientrare nella categoria “avvistamenti UFO” .
Grazie
Saluti cordiali
Elisa Raggini
POSSIBILE SPIEGAZIONE DEL FENOMENO SECONDO ANGELO CARANNANTE, PRESIDENTE DEL C.UFO.M., - CENTRO UFOLOGICO MEDITERRANEO
Anche in quest’epoca digitale, se vi fossero state delle immagini è ovvio che il giudizio sarebbe stato più attendibile e preciso. Quindi, dobbiamo basarci sulla testimonianza di Elisa la quale a sua volta afferma che in pratica si è trattato di un avvistamento di massa. Volendo sposare l’ipotesi di ufo veri e propri, si potrebbe trattare delle cosiddette flotillas, cioè squadriglie di ufo che volano in formazione, fenomeno osservato molto spesso nella casistica ufo specie negli ultimi anni. Famoso l’avvistamento di Guadalajiara di alcuni anni fa. Altri casi si sono avuti a più riprese specie in Messico e più in generale nei cieli dell’intero pianeta terra. Perché la “preferenza” per il Messico? Presto detto. Da quelle parti c’è una passione indescrivibile e vi sono migliaia di persone, dette vigilantes, che vanno in giro munite di videocamere e fotocamere proprio per riprendere e immortalare eventuali avvistamenti ufo. Quindi è molto più probabile, stando con il naso per l’aria, beccare fenomeni “aerei”. Il C.UFO.M., tra i suoi casi annovera un’indagine su un video di una flotillas notturna a Cosenza il 29/9/2011 visibile al seguente link http://www.

Incinta di un alieno/ LO SPECIALE DI AFFARI
Il tribunale di Forum ha accolto la causa di una donna che sostiene di essere incinta di un alieno. Mimma è stata citata in giudizio dalla sorella Silvana che è preoccupata per la salute mentale della parente stretta, ritenendo che non sia in grado di provvedere ai suoi bisogni e ne ha quindi chiesto l’interdizione. In effetti, Mimma, nel corso dell’udienza, ha sostenuto di aspettare un figlio da Zurgu, un essere extraterrestre. Malgrado i test di gravidanza cui si è sottoposta mostrino che si, è incinta, il feto di cui è in attesa è perfettamente normale, o almeno i medici non hanno riscontrato alcuna anomalia che faccia supporre un intervento non umano durante il concepimento.
LE STORIE PRECEDENTI
Erika Galli, una ragazza italiana, racconta la sua esperienza di rapimento alieno: "Stavo dormendo e ho visto l'alieno sopra di me, mi stringeva le caviglie in un primo tempo, poi mentre lo imploravo di lasciarmi stare, ha lasciato le caviglie e mi ha messo le mani al collo. Mi ha dato una testata e sono svenuta.". Poi mostra alle telecamere le cicatrici e spiega: "Da svenuta mi hanno portata via per fare degli esperimenti su di me". C'è anche una foto in cui l'alieno della razza 'testacuore' trapassa il parabrezza. E con una sorta di ipnosi ritorna in video alla notte del rapimento... Il video
GLI ALTRI:

Robbie Williams rivela che nel 2006 si è preso un anno sabbatico per esplorare il mondo degli Ufo. Insieme al giornalista Jon Ronson ha percorso il deserto del Nevada per incontrare alcuni addotti e ascoltare le loro esperienze. Lui stesso, secondo quanto riporta il Daily Mail, avrebbe visto degli oggetti volanti non identificati: una volta da bambino, in Gran Bretagna, le altre due quando negli Stati Uniti quando era già famoso. Non solo. Williams è quasi ossessionato dalla ricerca degli alieni. Si è fatto costruire una specie di osservatorio Ufo personale e quando il Governo britannico ha ufficialmente rinunciato alle indagini in materia pare che abbia avuto quasi una crisi di nervi.
IL CASO PRECEDENTE: BARON DAVIS

Baron Davis sconvolge gli Usa. Il play ex Knicks ha raccontato al programma radiofonico "The Champs" di essere stato rapito dagli alieni due settimane fa. Il giocatore è stato serio nel raccontare la vicenda, affermando che il tutto è avvenuto quando di notte viaggiava da Las Vegas a Los Angeles. Ovviamente ha già pronto un libro per raccontare del suo incontro diretto con gli extra-terresti.