A- A+
Culture
Lorenzo Tugnoli, l'italiano che ha vinto il Pulitzer per fotografie in Yemen

Lorenzo Tugnoli ha vinto il premio Pulitzer per la fotografia grazie ai suoi scatti che ritraggono la fame e la guerra che stanno caratterizzando lo Yemen. Il Washington Post ha pubblicato i suoi scatti che hanno fatto il giro del mondo.

Rappresentato da Contrasto, il giovane fotografo italiano è di Lugo e risiede a Beirut. Il suo lavoro si svolge principalmente in medio Oriente e nelle regioni asiatiche, in particolare nei territori dell'Afghanistan.

Sono stati inoltre premiati il New York Times e il Wall Street Journal per le loro inchieste sulla famiglia presidenziale Trump e il presidente stesso degli Stati Uniti.
Il Nyt è stato premiato per la sua indagine sulla ricchezza dei Trump mentre il Wsj per il caso sul denaro utilizzato dal miliardario durante le presidenziali del 2016 per comprare il silenzio di due donne che sostengono di aver avuto una relazione con lui.

Commenti
    Tags:
    lorenzo tugnolilorenzo tugnoli fotografolorenzo tugnoli fotografialorenzo tugnoli fotolorenzo tugnoli pulitzer yemenlorenzo tugnoli foto yemenlorenzo tugnoli fotografie yemen





    in evidenza
    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

    Ritratto di Francesco Muglia

    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

    
    in vetrina
    Affari in rete

    Affari in rete


    motori
    Citroen Traction Avant: 90 anni di storia automobilistica

    Citroen Traction Avant: 90 anni di storia automobilistica

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.