A- A+
Culture
Marina Abramovic ai Golden Globes con una performance

Una performance di Marina Abramovic ha reso speciale il pre-party dei Golden Globes. Ha ideato una performance in collaborazione con Costume National ispirata al cielo. Gli ospiti infatti, vestiti con abiti di seta, sono stati invitati a comportarsi come se fossero a letto, e al posto dei tradizionali tavoli con posti assegnati sono stati consegnati dei tavolini pieghevoli. “Tutti col pigiama, o comunque a letto, così siamo tutti uguali” – ha spiegato la Abramovic. “Ci sono tanti modi per intrattenere una serata. Questo è il mio, da artista, con qualcosa che non è mai stato fatto prima” – continua. L’evento si è svolto all’Hangar 8 presso il Santa Monica Airport lo scorso 10 gennaio. La serata, organizzata da Art of Elysius, l’associazione che attraverso l’arte si impegna nel miglioramento delle condizioni mediche dei bambini è stata accompagnata da una “silent disco” offerta da Samsung, una sfilata di Costume National, un film in 3D e un’esibizione del musicista-artista Moby. Gli ospiti, tra cui Johnny Depp, Amber Heard, Usher, Tobey Maguire, Joaquin Phoenix, Zach Braff, Cara Delevingne, e Laura Prepon, sono rimasti tranquilli durante la “silent disco”. E pertanto ammoniti da Marina Abramovic.

Tags:
marina abramovic
in evidenza
La confessione di Francesca Neri "Sono una traditrice seriale"

Guarda la gallery

La confessione di Francesca Neri
"Sono una traditrice seriale"

i più visti
in vetrina
Nexi Debit Premium: una nuova carta di debito esclusiva su rete Visa

Nexi Debit Premium: una nuova carta di debito esclusiva su rete Visa


casa, immobiliare
motori
Nuova Opel Astra, inizia una nuova era

Nuova Opel Astra, inizia una nuova era


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.