A- A+
Culture
Natalie Portman-Jackie, incinta a Venezia. Le foto col "pancino"

Venezia 73, Portman incinta e protagonista con 'Jackie' e 'Planetarium'

Al Lido sceglie vestiti larghi e fantasia, prima, e poi sul red carpet uno stretto e chiaro. Che svela le sue forme morbide. «Sarà mamma di nuovo?», si chiedono tutti di fronte a quel pancione. Poi arriva la conferma

Abiti larghi e forme morbide. Natalie Portman, 35 anni, aspetta un bambino. E ha deciso di comunicarlo così sul red carpet di Venezia 73. Il suo secondo figlio dopo Aleph, 5, avuto dal marito sposato nel 2012 in Big Sur, il coreografo francese Benjamin Millepied, 39. E ha scelto che il mondo sapesse con grazia.

Intanto è lei la protagonista assoluta della 73 edizione della Mostra Internazionale d'Arte Cinematografica di Venezia con 'Jackie' e 'Planetarium'. Jackie', del regista cileno Pablo Larrain, film in concorso che in molti danno favorito per il Leone d'Oro, e 'Planetarium' di Rebecca Zlotowski, nel quale recita insieme a Lily-Rose Depp, figlia dell'attore Johnny e di Vanessa Paradis. 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
natalie portman incintanatalie portman jackie venezianatalie portman pancione





in evidenza
World Press Photo, ecco la foto vincitrice del 2024

La “Pietà” di Gaza

World Press Photo, ecco la foto vincitrice del 2024


in vetrina
Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024


motori
DS E-TENSE FE23 in Nero e Oro per l'E-Prix di Monaco

DS E-TENSE FE23 in Nero e Oro per l'E-Prix di Monaco

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.