A- A+
Culture

La polizia di Dubai è l'unica al mondo - oltre a quella italiana - a poter vantare una Lamborghini nella sua flotta. La città icona degli Emirati Arabi Uniti, può contare da oggi su una rombante Lamborgini Aventador da 550.000 dollari (305.000 euro) capace di sfiorare i 350 km/h. Lo riferisce la rete Usa, FoxNews. Ma la Aventador di Dubai, dipinta in bianco e verde (colore dell'Islam), non sarà usata per inseguire i cattivi ma resterà solo una delle tante attrazioni turistiche della città. L'obiettivo è dimostrare "quando sia di classe Dubai", ha spiegato il generale Khamis Matter al-Muzaina, vicedirettore della polizia dell'Emirato.

dubai polizia lamborghini 5
Tags:
dubailamborghini
in evidenza
Automotive, da ALD la svolta Arrivano nuove soluzioni green

Tra mobilità e sostenibilità

Automotive, da ALD la svolta
Arrivano nuove soluzioni green


in vetrina
Fotovoltaico Plug and Play, ecco la soluzione green contro la crisi energetica

Fotovoltaico Plug and Play, ecco la soluzione green contro la crisi energetica


motori
BMW XM, alte prestazioni a trazione elettrificata

BMW XM, alte prestazioni a trazione elettrificata

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.