A- A+
Culture
Samantha Cristoforetti incanta la Milanesiana. Il video di Affari

Samantha Cristoforetti super ospite della "Milanesiana" ieri sera al Teatro Strehler di Milano. Fuori dal teatro una fila chilometrica di cittadini in attesa di poter entrare e vedere quella che è diventata una vera e propria star: non a caso si è guadagnata in poco tempo l'appellativo di AstroSamantha.

Per lei anche un nutrito parterre di politici, dal ministro dei Beni e le Attività Culturali, Dario Franceschini, al sindaco di Milano, Giuliano Pisapia. A far gli onori di casa il direttore del Piccolo Sergio Escobar.

 

L'astronauta, accompagnata dalle note di Franco Battiato che  le ha dedicato "La cura" - ha raccontato la sua esperienza nello spazio, intervistata - senza troppa verve -  da Beppe Severgnini, mentre l'attesa Lilli Gruber ha dato forfait.

 

GUARDA IL VIDEO INEDITO DI AFFARITALIANI.IT DELLA SERATA

 

Tags:
samantha cristoforettiastronautamilanesiana
Loading...

i più visti

casa, immobiliare
motori
Gladiator segna il ritorno del marchio Jeep® nel segmento dei pick-up

Gladiator segna il ritorno del marchio Jeep® nel segmento dei pick-up


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.