A- A+
Culture
Toilet torna in libreria: ecco la nuova antologia di racconti

Torna in libreria Toilet,  la popolare antologia letteraria, col volume numero 23. Uno speciale di 416 pagine che festeggia 12 anni di attività con alcuni brillanti nomi della nuova narrativa italiana (Marco Marsullo, Patrizia Rinaldi, ecc.).

Toilet è un’antologia di racconti tra i più coinvolgenti e sorprendenti selezionati dalla nostra casa editrice. Una pubblicazione pensata provocatoriamente per essere letta in bagno, in cui, per ciascun racconto, è indicato il tempo di lettura in minuti. A oggi Toilet, in libreria e in ebook, è l’unica testata che propone una formula che coniuga diversi stili di scrittura e i più diversi generi letterari, scelta e seguita negli anni da migliaia di lettori.

In 12 anni di vita, 24 numeri pubblicati, più un best e un volume speciale a fumetti, Toilet ha ospitato i racconti di oltre 250 autori, tra scrittori affermati e talenti emergenti, con il preciso obiettivo di scoprire e lanciare aspiranti narratori e di proporre e sostenere la lettura in formato racconto.

Tags:
toilet raccontitoilet antologiatoilet 23toilet libri





in evidenza
Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

La conduttrice vs Striscia la Notizia

Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”


in vetrina
Affari in Rete

Affari in Rete


motori
Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.