A- A+
Culture
Un pollo gonfiabile con la faccia di Trump alla Casa Bianca. VIDEO

GUARDA IL VIDEO

 

Un pollo gonfiabile gigante, alto ben 7 metri, con le fattezze di Donald Trump è spuntato vicino alla Casa Bianca. Una irriverente presa in giro del presidente degli Stati Uniti che però non ha incontrato il suo nuovo vicino, visto che è partito per una vacanza di 17 giorni in un golf resort in New Jersey.

Il pollo è subito diventato il simbolo degli avversari del presidente americano. A installarlo è stato Taran Singh Brar, un documentarista 31enne che vuole così chiedere a Trump di pubblicare i suoi rendiconti fiscali. "Il messaggio principale - ha spiegato l'artista a Russia Today - è che il presidente è un leader debole e inefficace, come un pollo".

Tags:
pollo gonfiabile trumptrump pollo gonfiabiletaran singh brar
in evidenza
Georgina Rodriguez? Lady CR7 ha una sosia mozzafiato. Le foto

'Sensualità da Pallone d'Oro'

Georgina Rodriguez? Lady CR7 ha una sosia mozzafiato. Le foto


in vetrina
Mobilità, Atlantia cambia nome e diventa Mundys

Mobilità, Atlantia cambia nome e diventa Mundys


motori
BMW svela la Serie 5 completamente elettrica

BMW svela la Serie 5 completamente elettrica

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.