A- A+
Home
Diletta Leotta diventa testimonial della nuova campagna Intimissimi Uomo

Diletta Leotta testimonial della nuova collezione Intimissimi Uomo.

Umorismo e leggerezza sono le chiavi per aprire le porte dei negozi Intimissimi Uomo in questa nuova stagione in arrivo. La scelta dell'intimo è il tema del nuovo spot che trasforma un momento di imbarazzo in un'interazione divertente ed inaspettata, che strappa un sorriso allo spettatore e conferisce all’intimo maschile una nuova attitude. All’interno di un negozio Intimissimi Uomo un cliente sta provando dei capi nel camerino, quando si ritrova letteralmente “in mutande” di fronte ad una bellissima Diletta Leotta. 

Un nuovo linguaggio, che risuona immediato e smart, con un ritmo divertente e innovativo, pur non perdendo l'eleganza dell'eccellenza italiana dell’intimo maschile. E proprio la musica è la terza protagonista dello spot, che scorre sulle note del grande classico "Il Pullover" di Gianni Meccia, rivisitato in versione Intimissimi Uomo, ricordandoci che il vero fascino sta nel non prendersi mai troppo sul serio.

Commenti
    Tags:
    diletta leottadiletta leotta intimissimi uomoinitimissimi uomo dilettaleotta intimissimileotta testimonial
    Loading...
    Loading...
    i più visti
    

    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    Mercedes Nuova CLS: look più sportivo e stile tailor made

    Mercedes Nuova CLS: look più sportivo e stile tailor made


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it

    Coffee Break

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.