A- A+
Economia
Addio a CheBanca!, si trasforma in Mediobanca Premier. Ecco cosa cambia
Addio a CheBanca! da gennaio si chiamerà Mediobanca Premier

Addio a CheBanca!, ecco cosa succede dal prossimo 1° gennaio

CheBanca! cambia nome e diventa Mediobanca Premier. L'istituto di credito ha annunciato il nuovo piano d'impresa che prevede anche il rebranding. A partire dal 1° gennaio 2024, - riporta Bluerating - la realtà dedicata alla gestione di risparmio e investimenti diventerà Mediobanca Premier. Il lancio della nuova immagine verrà supportata da una campagna di comunicazione, che verrà successivamente estesa all’offerta di prodotti, alla rete fisica e ai canali digitali.

Leggi anche: Banca Popolare di Puglia e Basilicata e FEduF insieme per giovani generazioni

Leggi anche: BPER Banca con CEV per l'assegnazione dell’EuroVolley 2023

Gli obiettivi del rebranding sono: far leva sulla distintività del brand Mediobanca per attrarre nuovi clienti e nuovi professionisti; completare il riposizionamento dell'offerta e del modello di business con immagine di brand e comunicazione in linea; generare nuove sinergie con il gruppo e valorizzare le competenze specifiche e uniche derivanti dall’integrazione tra wealth management e corporate & investment banking.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
chebanca!





in evidenza
Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

Ritratto di Francesco Muglia

Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa


motori
Škoda Auto entra nel Mondo delle corse digitali con la Vision Gran Turismo

Škoda Auto entra nel Mondo delle corse digitali con la Vision Gran Turismo

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.