A- A+
Economia

Dopo i conti, la promozione. Credit Suisse con il report "Forza Eni" rivede al rialzo la raccomandazione e il target price della compagnia energetica. Il rating sul titolo Eni passa da Underperform a Neutral, il target price sale da 14,7 a 16 euro.

"Anche se il dividendo è stato in linea con le attese: 1,12 euro per azione contro gli 1,10 euro del 2013, il mercato ha reagito positivamente visto il rischio percepito associato al ciclo di cassa del gruppo, che è apparso migliore di quanto pensavamo", hanno affermato gli analisti svizzeri.

Tags:
credit suisseenitarget priceborsapetrolio
S
i più visti
in evidenza
Consumi, come tagliare la bolletta rispettando l’ambiente

verso un mondo più sostenibile

Consumi, come tagliare la bolletta rispettando l’ambiente


casa, immobiliare
motori
Peugeot 308 cambia faccia con la nuova sw

Peugeot 308 cambia faccia con la nuova sw

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.