A- A+
Economia
Alverà: il gas è un combustibile per sempre. Sono un milione le auto a metano
All'Italian Energy Summit Marco Alverà, ad Snam, parla della diffusione delle auto a metano e afferma che il gas è un combustibile che ha un lungo futuro.

Alverà: il gas è un combustibile per sempre. Un milione le auto a metano

 

All'Italian Energy Summit Marco Alverà, ad Snam, parla della diffusione delle auto a metano e afferma che il gas è un combustibile che ha un lungo futuro davanti a sé: «Il gas è un combustibile per sempre, intanto perché il gas sta diventando rinnovabile attraverso il biometano, inoltre idrogeno e gas hanno un futuro intrecciato per infrastrutture e ricerca e sviluppo, quindi il gas non è un combustibile di transizione ma per sempre. Per la rete di distribuzione del metano stiamo facendo la nostra parte, 300 impianti per metanizzare le strade. Ci sono già un milione di auto a metano sulle strade con un risparmio per chi le guida». 

Tags:
alveràsnamalverà snam





in evidenza
Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"

E la hit "Sinceramente" esplode all'estero

Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"


motori
MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.