A- A+
Economia
Armani arruola Claudio Calò per la guida della comunicazione

Giorgio Armani sceglie Claudio Calò. La maison milanese ha affidato al manager, ex direttore di marketing di Emilio Pucci dove era entrato nel 2012, la guida e il coordinamento delle attività di comunicazione. Calò, che di base starà a Milano, riporterà direttamente a Giorgio Armani.

Ma c'è fermento negli uffici comunicazione anche di un'altra importante griffe. Secondo i rumors, Brioni avrebbe infatti preso la sua numero uno, Paola Milani, che dopo poco più di un anno ha lasciato il suo ruolo di direttore delle comunicazioni globali. La maison è ancora alla ricerca di un sostituto.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
armanigiorgio armaniclaudio calòemilio puccibrionipaola milani
i più visti
in evidenza
La startup EdilGo guida la ripresa edile in Italia

Corporate - Il giornale delle imprese

La startup EdilGo guida la ripresa edile in Italia


casa, immobiliare
motori
ŠKODA KAROQ: il SUV boemo di grande successo si aggiorna

ŠKODA KAROQ: il SUV boemo di grande successo si aggiorna

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.