A- A+
Economia

Ryanair prova a cambiare la sua intransigente politica 'customer low cost' ascoltando le richieste dei propri passeggeri. Al termine del 'programma web di ascolto delle opinioni', il vettore irlandese annuncia il  miglioramento di alcuni servizi. Piccoli e grandi accorgimenti: dalla possibilità di correggere la propria prenotazione all'introduzione di un secondo bagaglio a mano. Dai "voli silenziosi" (senza annunci e vendite) al taglio dei costi per il bagaglio da stiva. CLICCA E GUARDA TUTTI I CAMBIAMENTI

Tags:
ryanairlow costvolocompagnie aeree
i più visti
in evidenza
Ludovica Pagani incanta Cannes Forme mozzafiato e abito Missoni

Il suo look infiamma la Croisette: FOTO

Ludovica Pagani incanta Cannes
Forme mozzafiato e abito Missoni


casa, immobiliare
motori
Peugeot E-Rifter, il multispazio elettrico adatto a differenti esigenze

Peugeot E-Rifter, il multispazio elettrico adatto a differenti esigenze

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.