A- A+
Economia
Banca IMI: la Direzione Affari Legali è team dell’anno Banche e Finanza

La struttura General Counsel di Banca IMI, banca di investimento del Gruppo Intesa Sanpaolo, è stata insignita del premio “In House Team dell’Anno” nel settore Banche e Finanza agli Inhousecommunity Awards.

Un importante riconoscimento per il team ottenuto per la vicinanza al business e per l’aver partecipato attivamente in numerose attività per terze parti.

“Siamo molto orgogliosi di questo riconoscimento che conferma l’impegno dell’intero team a supporto delle attività della Banca” - ha commentato Laura Segni, General Counsel di Banca IMI.

Gli Inhousecommunity Awards, giunti alla quarta edizione, premiano le eccellenze del mondo delle direzioni affari legali, fiscali, del personale, dei Cfo e degli amministratori delegati. L’evento, organizzato da Inhousecommunity.it in collaborazione con Accuracy, DiliTrust, Sicuritalia Investigazioni e Wyser, ha visto la partecipazione di oltre 600 persone.

Commenti
    Tags:
    banca imi




    
    in evidenza
    Belen, niente Ballando con le Stelle. E Melissa Satta torna in Rai

    Tv-Rumor

    Belen, niente Ballando con le Stelle. E Melissa Satta torna in Rai


    motori
    Tavascan: il nuovo SUV Coupé 100% Elettrico firmato Cupra

    Tavascan: il nuovo SUV Coupé 100% Elettrico firmato Cupra

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.