A- A+
Economia
Banca Mediolanum, a giugno una raccolta netta da 687 milioni di euro
Massimo Doris, Amministratore Delegato di Mediolanum.

Banca Mediolanum, nel mese di giugno, ha realizzato volumi commerciali per 1,061 miliardi di euro, di cui 687 milioni dalla raccolta netta, 360 milioni per erogazioni di mutui e prestiti e ben 14,1 milioni per raccolta polizze protezione.

Massimo Doris, Amministratore delegato di Banca Mediolanum, ha affermato: “Tengo innanzitutto a sottolineare che a fine giugno abbiamo conseguito e superato il traguardo dei 100 miliardi di masse. Questo anche grazie al contributo determinante della raccolta, che a giugno si è attestata a 687 milioni di euro, nonostante il mese sia stato caratterizzato da forti flussi in uscita per il pagamento delle imposte, pari a quasi 200 milioni. In particolare, la raccolta gestita continua a essere trainante e di grande qualità, con 3,3 miliardi di euro nei primi sei mesi, il 58% in più dello stesso periodo dello scorso anno”.

Prosegue l’amministratore delegato, classe 1967: “Con la stessa spinta, il business del credito ha raggiunto 1,9 miliardi di nuove erogazioni alla clientela nel semestre, con un significativo incremento di quasi il 40% sul 2020. I risultati di questa prima metà del 2021 confermano la forza del nostro modello di consulenza, che si arricchisce continuamente di nuovi contenuti per intercettare le esigenze di tutti i target di clientela".

 

Commenti
    Tags:
    massimo dorisbanca mediolanum




    
    in evidenza
    Affari in rete

    Guarda la gallery

    Affari in rete


    motori
    Nuova Porsche Cayenne GTS 2024: una sportiva per tutti giorni

    Nuova Porsche Cayenne GTS 2024: una sportiva per tutti giorni

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.