A- A+
Economia
"Ha tentato di movimentare denaro dai domiciliari": Berneschi in carcere

Giovanni Berneschi, ex presidente del cda di Banca Carige Spa, e' stato trasferito nel carcere genovese di Marassi. L'aggravamento della misura, per violazione di alcuni obblighi, e' stata disposta al termine di una perquisizione effettuata nella sua abitazione di via Felice Romani, a Genova. L'ex dominus dell'istituto ligure avrebbe cercato di movimentare somme di denaro anche durante la detenzione domiciliare.

Berneschi era agli arresti domiciliari fino a stamani, quando ha sostenuto l'interrogatorio di garanzia con il gip Adriana Petri. Non ha risposto alle domande dei magistrati della procura, l'aggiunto Nicola Piacente e il sostituto Silvio Franz, mettendosi a loro disposizione per un successivo interrogatorio.

Tags:
berneschicarigedomiciliari
i più visti
in evidenza
Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane

Esportazioni

Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane


casa, immobiliare
motori
Volkswagen ID. Buzz e ID. Buzz Cargo: il Bulli del XXI Secolo in chiave green

Volkswagen ID. Buzz e ID. Buzz Cargo: il Bulli del XXI Secolo in chiave green

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.