A- A+
Economia
Bill Gates, dopo i pc punta sulla birra: acquista il 3,8% di Heineken

La decisione di Femsa è stata presa dopo una "revisione strategica". Il colosso olandese, che controlla il 50% di Heineken NV, produttore dell'omonima birra, nonché i marchi Amstel, Moretti e Sol, tra gli altri, ha chiuso il 2022 battendo le stime degli analisti con un utile operativo in aumento del 24% a 4,50 miliardi di euro, superiore alle aspettative ferme a 4,43 miliardi. Nel periodo, i ricavi netti sono aumentati del 21,2%, a livello organico a quota 28,6 miliardi. La fondazione Bill & Melinda Gates Foundation Trust ha anche investito nel supermercato online olandese Picnic e detiene una partecipazione dell'1,34% nel produttore olandese di fertilizzanti Oci.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
acquistoazionibill gatesheineken





in evidenza
"Io cornificata 2 volte, da Kunz e Santanchè. Sallusti con il suo amore mi ha salvato"

Patrizia Groppelli a cuore aperto su Daniela e tradimenti

"Io cornificata 2 volte, da Kunz e Santanchè. Sallusti con il suo amore mi ha salvato"


motori
Toyota lancia il nuovo PROACE Electric e PROACE CITY Electric

Toyota lancia il nuovo PROACE Electric e PROACE CITY Electric

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.