A- A+
Economia
Borsa Italiana: al via un ciclo di webinar dedicato ai derivati su UCapital24

Borsa Italiana: al via un ciclo di webinar dedicato ai derivati su UCapital24

Al via un ciclo di Webinar di Borsa Italiana in collaborazione con UCapital24 con l’obiettivo di diffondere la cultura finanziaria e aumentare la consapevolezza degli investitori. Gli incontri vedranno la partecipazione di trader esperti e operatori del settore e si rivolgeranno a un pubblico vasto ed eterogeneo.

Iscrivendosi alla piattaforma UCaptal24 per partecipare ai Webinar sarà possibile accedere a una serie di informazioni e servizi esclusivi. UCapital24 è infatti un vero e proprio ecosistema digitale dove creare il proprio profilo professionale, seguire community tematiche ed entrare in contatto con broker, trader, investitori, manager, consulenti e financial player. UCapital24 funge anche da canale di comunicazione, attraverso cui restare aggiornati in tempo reale sulle notizie finanziarie da tutto il mondo, grazie alla sezione media con tutte le più importanti tv economiche, uno streaming live delle notizie e un tool integrato per la creazione e gestione di webinar e workshop. All’interno della piattaforma l’utente può usufruire anche di innovativi strumenti Fintech, come analisi dei mercati, segnali in tempo reale, trading system, roboadvisor e molto altro, completamente integrati al social network, resi fruibili in oltre 60 lingue e collegati con broker e banche di tutto il mondo.

Oltre a fornire la tecnologia necessaria per realizzare i webinar, UCapital24 ha deciso di rendere ancora più speciale il ciclo di webinar omaggiando gli iscritti di un periodo prova gratis del servizio Premium, in genere fruibile solo sottoscrivendo un abbonamento.

Di seguito il calendario degli appuntamenti in programma:

A questo link le indicazioni sui webinar e su come iscriversi: https://www.borsaitaliana.it/derivati/events/marketsinsight-webinarretail.htm

Commenti
    Tags:
    borsa italianaderivatiucapital24ucapital




    
    in evidenza
    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

    Ritratto di Francesco Muglia

    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa


    motori
    Škoda Auto entra nel Mondo delle corse digitali con la Vision Gran Turismo

    Škoda Auto entra nel Mondo delle corse digitali con la Vision Gran Turismo

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.