A- A+
Economia
Borsa Italiana rinnova il CdA. Confermati Sironi, Parzani e Jerusalmi

Borsa Italiana rinnova il CdA

L’Assemblea dei Soci di Borsa Italiana ha annunciato il rinnovo del consiglio di amministrazione per il triennio 2020-2022. Confermati Andrea Sironi presidente, Claudia Parzani vicepresidente e Raffaele Jerusalmi amministratore delegato.

Il CdA sarà composto dai consiglieri Barbara Alemanni, Alessandro Foti, Lorenzo Guasco, Mark Hoban, Barbara Lunghi, Paolo Marchesini, Massimo Mocio, Ann Giacobbe Neidenbach, Francesco Perilli e Murray Roos.

Il Collegio Sindacale, presieduto da Franco Carlo Papa, è composto da Mauro Coazzoli e Roberto Ruozi nel ruolo di sindaci effettivi e Fabio Artoni e Michela Haymar D’Ettory nel ruolo di sindaci supplenti.

Commenti
    Tags:
    borsa italianarinnovo cda borsacda borsaborsajerusalmi




    
    in evidenza
    World Press Photo, ecco la foto vincitrice del 2024

    La “Pietà” di Gaza

    World Press Photo, ecco la foto vincitrice del 2024


    motori
    Citroën rivoluziona il mercato con la Nuova C3 Aircross

    Citroën rivoluziona il mercato con la Nuova C3 Aircross

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.