A- A+
Economia
Borse in rialzo nel giorno dell'apertura delle banche greche

Avvio di settimana tranquillo per i mercati azionari europei, in una giornata caratterizzata dalla riapertura delle banche (ma non della Borsa) in Grecia.

Le borse europee proseguono positive con Milano che fa registrare la performance migliore a +0,95%. Londra avanza dello 0,21%, Parigi dello 0,5%, Francoforte dello 0,40%, Madrid dello 0,32%.

Spread BTp-Bund a 109 punti base, con il rendimento del decennale italiano all’1,94% . L'euro resta ancora debole poco sopra 1,08 dollari (cambio euro/dollaro e convertitore di valuta).

Tags:
borsegrecia
i più visti
in evidenza
Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane

Esportazioni

Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane


casa, immobiliare
motori
Stellantis, successo confermato al Company Car Drive 2022

Stellantis, successo confermato al Company Car Drive 2022

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.