A- A+
Economia
Burberry punta sulle icone del passato: la prima campagna dell'era Daniel Lee

“Le immagini – si legge in una nota – contengono l’evoluzione del logo Burberry e del marchio del cavaliere equestre. Il nuovo logo Burberry si ispira agli archivi del brand. Il marchio del cavaliere equestre originale è stato il vincitore di un concorso pubblico per la creazione di un nuovo logo, nel 1901 circa. Nel disegno è presente la parola latina ‘Prorsum’, che significa ‘Avanti”. Burberry Prorsum era anche il nome di una linea di Burberry assorbita poi dalla main line nel 2016, caratterizzata proprio dal logo con il cavaliere.

 Burberry sito
 

Lo stile della campagna si differenzia dall’estetica degli ultimi anni voluta da Riccardo Tisci, al timone creativo del marchio dal 2018 fino allo scorso settembre, sostituito da Lee, 2018 al novembre 2021 direttore creativo di Bottega Veneta. Il debutto in passerella del nuovo corso della maison è atteso per il 20 febbraio durante la London fashion week.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
burberrydaniel leemoda





in evidenza
Fedez beccato al party di Capo Plaza con una ragazza bionda, ecco chi è

La foto che ha scatenato il gossip

Fedez beccato al party di Capo Plaza con una ragazza bionda, ecco chi è


motori
DS Automobiles consolida la sua presenza in Italia

DS Automobiles consolida la sua presenza in Italia

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.