A- A+
Economia
Calcio, solo Discovery può impensierire Sky. La battaglia sui diritti tv

L’ex monopolista italiano delle tlc ha spiegato in tutti i modi che la sua priorità è il taglio costi, non gli investimenti. Vodafone non ha mai partecipato in modo serio a queste aste e per Fastweb, i 100 milioni di euro di spesa minima, sono una cifra difficile da giustificare, figuriamoci i 200 milioni di euro che servono per avere tutte le partite più importanti. C’è un soggetto che potrebbe infastidire Sky, Discovery communication, presente in Italia ed in Europa con Eurosport, ma fino ad oggi i soci di riferimento dei due colossi, Rupert Murdoch e John Malone, sono stati molto attenti a non pestarsi in piedi, poco probabile che l’Italia possa diventare un terreno di scontro.

Tags:
diritti tv skydiritti tv calcio mediasetsilvio berlusconi mediasetsky partite serie a





in evidenza
Fedez e la rissa, la versione di Di Gresy: "Io non ero con lui. E siamo solo amici"

Parla la modella 22enne

Fedez e la rissa, la versione di Di Gresy: "Io non ero con lui. E siamo solo amici"


motori
Toyota Yaris Cross: sotto il cofano il nuovo powertrain 1.5 Hybrid 130 cv

Toyota Yaris Cross: sotto il cofano il nuovo powertrain 1.5 Hybrid 130 cv

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.