A- A+
Economia
Car Sharing, il doppio abbonamento Share Now: sconti sulle tariffe
Un'auto in car sharing di Share Now

Car Sharing, il doppio abbonamento Share Now: sconti sulle tariffe

L’ultima novità di Share Now - primo fornitore car sharing a flusso libero nell'introdurre un modello di abbonamento mensile che permetto uno sconto sulla tariffa al minuto - è chiara e vantaggiosa e due offerte sono ora a disposizione: il Pass25 al prezzo di 19,99 euro al mese e il Pass50 a 89,99 euro. Il primo porterà a un 25 per cento di sconto sul prezzo sia per i nuovi clienti che per quelli già iscritti al servizio, in Italia sono 700mila. Il secondo risparmierà invece sul 50 per cento sul costo al minuto di ogni noleggio effettuato durante il mese in corso. Il costo standard del servizio, che parte da 0,19 euro al minuto a seconda del modello di auto scelto, viene quindi ridotto a 0,14 con il Pass25 ed a 0,09 con il Pass50. Le offerte valgono esclusivamente sul costo al minuto del servizio, non sui pacchetti orari e giornalieri o su qualsiasi altra tariffa attiva.

Iniziativa valida in Austria e Germania

I Pass virtuali di SHARE NOW possono essere acquistati tramite qui e l’abbonamento viene automaticamente rinnovato per il mese successivo, a meno che si decida di annullarlo online. L’offerta è attualmente disponibile anche in Germania e Austria. Soddisfatto il ceo di Share Now Oliver Reperì: “Vogliamo offrire un vantaggio in termini di prezzo a tutti quei clienti che utilizzano regolarmente una delle nostre vetture. Questo è il nostro ringraziamento per la loro fedeltà”, commenta. “In tempi difficili come quelli che stiamo vivendo - conclude -, crediamo sia ancora più importante rendere agevole l’accesso al nostro servizio ai cittadini che necessitano di un’opzione di mobilità sicura e, al tempo stesso, flessibile”. 

Commenti
    Tags:
    car sharingshare nowabbonamentocar sharing coronavirus




    
    in evidenza
    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

    Ritratto di Francesco Muglia

    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa


    motori
    Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

    Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.