A- A+
Economia
Cattolica prende il volo: nuova campagna del brand negli aeroporti italiani

Prende il via oggi la nuova campagna di advertising di Cattolica Assicurazioni mirata alla costruzione di brand awareness ed equity attraverso una comunicazione ad alto impatto visivo all’interno di sei scali nazionali. Bergamo, Pisa, Verona, Napoli Capodichino, Palermo e Catania: da Nord a Sud la Società di Assicurazioni sarà presente per accompagnare turisti, viaggiatori e businessmen in partenza e in arrivo.

Scale mobili, desk per gli imbarchi, sale d’attesa e aree di ritiro bagagli si animeranno con la campagna studiata da Cattolica Assicurazioni. La creatività di Utopia unita alla progettazione di Mktg garantisce la copertura di un target ampio, dalle famiglie al business, con massima visibilità per il brand. Si tratta di un progetto “tailor made”, realizzato specificamente sulla base degli spazi e dell’architettura di ogni singolo scalo.

Dopo i due flight di campagna corporate di fine 2018 e inizio 2019 legati alla sponsorizzazione della Nazionale italiana di rugby e ai valori di Cattolica, prende il via una terza fase decisamente innovativa, che punta a portare il claim e le immagini del “Pronti alla vita” sugli spazi meno convenzionali degli aeroporti come scale mobili, scalinate, corridoi e desk.

Cattolica ha un’identità distintiva che vogliamo continuare a valorizzare”, ha dichiarato Emanuela Vecchiet, Direttore Comunicazione e Relazioni Istituzionali di Cattolica Assicurazioni. “Dopo i due flight invernali, andati on air con una pianificazione su mezzi più tradizionali, abbiamo deciso di proseguire la campagna di posizionamento della Compagnia vestendo gli aeroporti italiani con il nostro brand: una scelta nuova, che ci garantirà una copertura ampia, prolungata e capillare a livello nazionale, presidiando così anche la territorialità che è uno dei tratti distintivi del nostro Gruppo”.

Commenti
    Tags:
    cattolicacampagna cattolica aeroporti italianibergamopisaveronanapoli capodichinopalermocataniapronti alla vita cattolica assicurazioninazionale rugby cattolica




    
    in evidenza
    Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"

    E la hit "Sinceramente" esplode all'estero

    Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"


    motori
    MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

    MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.