A- A+
Economia
Cdp, altra fumata nera sulle nomine. Rinviato ancora il rinnovo del Cda

Cdp, altra fumata nera sulle nomine. Rinviata l'assemblea per il rinnovo del Cda

Dopo il rinvio di giovedì 20 giugno, Cassa Depositi e Prestiti Spa (Cdp) comunica che l'assemblea degli azionisti, riunitasi oggi, ha posticipato ancora la decisione sulla nomina del nuovo consiglio di amministrazione al 2 luglio 2024. Dovrebbero arrivare oggi le nomine dei vertici di Ferrovie dello Stato.

Dopo il rinvio al 2 luglio del cda di Cassa depositi e prestiti, fonti informate confermano che quello di Fs dovrebbe invece essere indicato come previsto dall'assemblea della giornata odierna.

LEGGI ANCHE: Cdp, l'assemblea rinvia le nomine al 27 giugno

Indiscrezioni di stampa riportavano tra i più papabili i nomi di Tommaso Tanzilli come presidente e Stefano Donnarumma come amministratore delegato.






in evidenza
Matteo Berrettini is back, che balzo in classifica Atp: oltre 30 posizioni

Così è rinato il tennista azzurro

Matteo Berrettini is back, che balzo in classifica Atp: oltre 30 posizioni


motori
Luca de Meo CEO Renault: "serve flessibilità per la transizione ai veicoli elettrici"

Luca de Meo CEO Renault: "serve flessibilità per la transizione ai veicoli elettrici"

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.