A- A+
Economia
Ripresa, Squinzi gela l'ottimismo: troppo presto per cantar vittoria


Di Alberto Maggi (@AlbertoMaggi74)


Il sottosegretario del ministero dell'Economia Pier Paolo Baretta ha affermato ad Affaritaliani.it che "ci sono tanti segnali tutti positivi" in base ai quali sembra davvero che la crisi economica stia per finire e la ripresa per iniziare. "Speriamo che sia così", commenta con Affaritaliani.it il presidente di Confindustria Giorgio Squinzi. Ma la ripresa è davvero alle porte? "E chi lo sa... E' troppo presto per dirlo. Per adesso non sono dei segnali veri", afferma il leader degli industriali. Che poi aggiunge: "E' troppo presto per cantar vittoria".

Tags:
squinzi
Loading...

i più visti

casa, immobiliare
motori
Gladiator segna il ritorno del marchio Jeep® nel segmento dei pick-up

Gladiator segna il ritorno del marchio Jeep® nel segmento dei pick-up


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.