A- A+
Economia
Coronavirus, Chanel dice no alla Cassa Integrazione

Chanel ha annunciato che non ricorrerà alla Cassa Integrazione. Rispetto ai meccanismi di sostegno presenti in Italia per il mondo imprenditoriale, delle società industriali e dei centri di distribuzione, la maison francese ha deciso di non fare ricorso per i suoi dipendenti alla Cassa Integrazione. Come riportato da Pambianco il gruppo francese ha dichiarato: “L’obiettivo è di non pesare sui conti pubblici, in modo che lo Stato italiano possa sostenere, in via prioritaria, le aziende più vulnerabili, e, naturalmente, concentrare le sue risorse sul sistema sanitario, il personale medico e tutti gli organismi preposti al soccorso delle persone”.

Roveda, Gensi, Samanta, Global DC Chanel Coordination Srl Vittuone e Chanel Coordination Srl Osmannoro, per un periodo pari a 8 settimane, si impegnano a mantenere gli stipendi totali dei loro 750 dipendenti.


Il gruppo francese del lusso ha inoltre elargito donazioni nei confronti di alcune strutture sanitarie, come contributo solidale per tutti gli operatori in prima linea del settore medico, fornendo anche apparecchiature informatiche ai pazienti ricoverati, per premettero loro la possibilità di restare connessi con i propri cari nonostante l'isolamento.
 

Commenti
    Tags:
    coronaviruscoronavirus newscoronavirus italiacoronavirus italia newschanelchanel italia




    
    in evidenza
    Bacio tra Meloni e Ursula von der Leyen, ecco il "kiss" virale nel nuovo murale di Tvboy

    Guarda la gallery

    Bacio tra Meloni e Ursula von der Leyen, ecco il "kiss" virale nel nuovo murale di Tvboy


    motori
    Louis Vuitton Cup 2024, Luna Rossa vola in finale battuto il team USA

    Louis Vuitton Cup 2024, Luna Rossa vola in finale battuto il team USA

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.