A- A+
Economia
Crédit Agricole: Indosuez Wealth Management riafferma il suo sviluppo

Indosuez Wealth Management, il brand globale di Wealth Management del Gruppo Crédit Agricole, annuncia la nascita di CA Indosuez Wealth (Italy) S.p.A., quale passaggio finale dell’acquisizione di Banca Leonardo cominciata nel 2018. 

CA Indosuez Wealth (Italy) S.p.A., guidata dal Chief Executive Officer Marco Migliore e dal Presidente Ariberto Fassati, opererà sotto il brand internazionale “Indosuez Wealth Management” confermando in tal modo l’ambizione strategica di Indosuez di investire sul mercato italiano in linea con le ambizioni del Gruppo Crédit Agricole. Indosuez Wealth Management ha attualmente 3.150 dipendenti in 14 Paesi e 130 miliardi di euro di masse in gestione al 30 giugno 2019 che la rendono uno dei leader mondiali nel Wealth Management.
 
Un’offerta internazionale, la solidità finanziaria e la profonda esperienza del Gruppo Crédit Agricole – nel retail banking, nell’investment banking, nell’asset management e nel ramo assicurativo – dà ad Indosuez l’opportunità di offrire alle famiglie e agli imprenditori di tutto il mondo una gamma di servizi completa ed innovativa. In Italia, mercato particolarmente rilevante per Crédit Agricole, la strategia di Indosuez si allinea alla vision del Gruppo: sviluppare una radicata presenza in costante espansione insieme al Gruppo Bancario Crédit Agricole Italia, che può contare su una rete capillare composta da circa 200 Banker presenti sul territorio italiano. In linea con la sua strategia globale, l’ambizione di Indosuez è quella di diventare per i suoi clienti il brand di wealth management di riferimento. 

Commenti
    Tags:
    credit agricoleindosuez wealth management




    
    in evidenza
    Von der Leyen rieletta, la lunga fila di eurodeputati in attesa di omaggiarla con abbracci e selfie

    Home

    Von der Leyen rieletta, la lunga fila di eurodeputati in attesa di omaggiarla con abbracci e selfie


    motori
    Nuova CUPRA Leon: arriva l’innovativo 1.5 e-HYBRID da 272 CV DSG

    Nuova CUPRA Leon: arriva l’innovativo 1.5 e-HYBRID da 272 CV DSG

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.