A- A+
Economia
Promossa Ferragamo, bocciata Tod'S: il Credit Suisse infiamma Piazza Affari
Ferruccio Ferragamo, presidente di Salvatore Ferragamo spa

Credit Suisse manda in fermento i titoli del lusso a Piazza Affari. Gli analisti svizzeri hanno infatti pubblicato un report in cui promuovono Ferragamo e bocciano Tod'S. Immediata la ripercussione sui titoli, con la maison fiorentina che è stata in rialzo tutta la seduta e ha chiuso a +1,92% e la griffe di Diego Della Valle che dopo aver perso più del 2% ha limitato i danni chiudendo a -0,43%.

Gli esperti del CS hanno alzato il giudizio sul titolo Ferragamo a “outperform” (farà meglio del mercato) da “neutral”, lasciando il target price a 21 euro. L'analisi del titolo eseguita su base settimanale, spiegano, mette in evidenzia la trendline rialzista della maison più pronunciata rispetto all'andamento del Ftse Mib, andamento che  esprime la maggiore appetibilità verso il titolo da parte del mercato. Le tendenza di medio periodo della casa di moda italiana si conferma negativa mentre, nel breve termine, si evidenzia un miglioramento della fase positiva che raggiunge la resistenza più immediata vista a quota 20,48.

Quanto al gruppo marchigiano, il broker svizzero ha deciso di tagliare da "neutral" a "underperform" (farà peggio del mercato) la raccomandazione sul titolo dopo i conti presentati nei giorni scorsi. Gli esperti hanno anche abbassato da 105 a 73 euro il target price.

Tags:
credit suisseferragamotod's

in evidenza
Astrid, la sexy tifosa del Chelsea ora va in gol su Onlyfans

Foto da... ko tecnico!

Astrid, la sexy tifosa del Chelsea ora va in gol su Onlyfans


motori
FOCUS2R: due ruote sempre più protagoniste

FOCUS2R: due ruote sempre più protagoniste

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.