A- A+
Economia
Credit Suisse nomina Gianluca Giannini per il Private Banking di Roma

Dal 12 ottobre Gianluca Giannini è entrato a far parte della struttura commerciale del Private Banking di Credit Suisse Italy.

Giannini  vanta un’ampia esperienza nella gestione della clientela UHNWI (Ultra High Net Worth Individual) e sarà basato nella sede di Roma riportando al responsabile del team Luca Sicari.

Con quest’ultimo ingresso la struttura UHNWI di Credit Suisse Italy voluta dal CEO Stefano Vecchi e che vede Roberto Coletta come Responsabile per la Market Area Italy, rafforza la sua leadership di mercato nei confronti dei competitor, potendo contare su un’offerta integrata di coverage per le persone fisiche e di coverage e origination su Holdings e Family Office, tramite il desk Family Office & Corporate Advisory, lavorando in sinergia con la divisioni Investment Banking e Global Markets.

Giannini opera nel settore del private banking da oltre 20 anni e tra le sue esperienze lavorative più significative figurano il ruolo di Senior Private Banker e Wealth Manager in Unicredit a Milano e ultimamente quello di Head of International Private Banking presso Unicredit Luxembourg.

Tags:
credit suissegiannini credit suisse





in evidenza
Affari in rete/ Emiliano, Decaro, Laforgia e Leccese nella copertina dei Beatles "Let it be"

Guarda le foto

Affari in rete/ Emiliano, Decaro, Laforgia e Leccese nella copertina dei Beatles "Let it be"


motori
Lexus alla Milano Design Week 2024: il futuro del design automobilistico

Lexus alla Milano Design Week 2024: il futuro del design automobilistico

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.