Da Edison Energia un "grazie speciale" a medici e infermieri
La società del Gruppo Edison dedica un regalo ai suoi clienti medici e infermieri
Da Edison Energia un "grazie speciale" a medici e infermieri
Un ringraziamento speciale a tutti i medici e gli infermieri clienti di Edison Energia. La società del Gruppo Edison, dedicata alla vendita di energia elettrica, gas e servizi a famiglie e imprese, ha lanciato l’iniziativa “Un Grazie Speciale”: un riconoscimento per il lavoro che gli operatori sanitari hanno svolto con impegno, dedizione e sacrifici personali durante l’emergenza da Covid-19.
"Questi mesi di emergenza sono stati e continuano a essere difficili", ha dichiarato Massimo Quaglini, amministratore delegato di Edison Energia. "Ma tutti noi sapevamo di poter contare sul lavoro instancabile, appassionato e ricco di umanità di medici e infermieri che non si sono risparmiati, non si sono fermati mai, per garantire a tutti i più alti livelli di assistenza e cure, un’eccellenza tutta italiana. A loro desideriamo rivolgere un sincero pensiero di ringraziamento e vicinanza e offrire un momento di evasione che è l’espressione della nostra riconoscenza. Edison ha prontamente reagito all’emergenza, continuando ad assicurare un servizio affidabile e di eccellenza, com’è nella sua tradizione, ed esprimendo vicinanza e responsabilità verso i clienti. Oggi facciamo un passo ulteriore, accompagnando i cittadini anche in questa fase di ripartenza con nuovi servizi di mobilità per muoversi liberamente e in sicurezza nelle nostre città".
Medici e infermieri (già clienti Edison Energia) potranno scegliere entro il 30 giugno tra i seguenti regali: una gift card Boscolo, una gift card per l’acquisto online di vini dal catalogo Tannico oppure un abbonamento Revolution Live Membership di 4 mesi per seguire le lezioni online delle classi fitness Virgin e un’ora con un personal trainer.
In aggiunta, potrà essere richiesta anche l’attivazione completamente gratuita e valida per un anno di Pronto Artigiano 3h, il servizio di pronto intervento agli impianti elettrici e gas di casa entro due ore dalla chiamata, che mette a disposizione del cliente una rete di esperti artigiani in tutta Italia, 24 ore su 24 e 7 giorni su 7.
L’iniziativa è parte del progetto Edison per l’Italia, promosso dalla società lo scorso aprile per tenere "acceso" il Paese e sostenere i clienti e le imprese più colpite dall’emergenza e dal blocco delle attività produttive. Grazie a questa iniziativa, Edison ha espresso vicinanza ai tutti i suoi clienti permettendo la sospensione dei pagamenti fino a giugno 2020, in attesa della progressiva ripresa delle attività lavorative.
Edison Energia ha presentato oggi anche Plug&Go, una soluzione che promuove la micro-mobilità elettrica. All’offerta di noleggio a lungo termine di vetture elettriche e installazione di colonnine di ricarica, si aggiungono infatti le soluzioni di acquisto di monopattini e biciclette elettriche.
Commenti