A- A+
Economia
Deliveroo, 4 mila società clienti: il food delivery piace anche alle aziende

Deliveroo for Work, boom del segmento business dell'app di consegne online

Il servizio B2B di Deliveroo continua a crescere. In occasione del mese di settembre, tradizionalmente legato al rientro in ufficio dopo le vacanze estive, Deliveroo, la piattaforma leader dell’online food delivery, traccia un profilo di Deliveroo for Work, il servizio dedicato alle aziende che consente a dipendenti e professionisti di utilizzare l’app per ordinare, da casa o dall’ufficio, il pranzo o uno snack.

LEGGI ANCHE: Le eccellenze italiane a Bruxelles: giornata sulla difesa del Made in Italy

Nel secondo trimestre di quest’anno, rispetto allo stesso periodo del 2022, il numero delle aziende clienti è aumentato del 25% superando quota 4.000. Milano e Roma continuano a guidare la classifica delle città con il maggior numero di aziende che hanno deciso di affidarsi a Deliveroo for Work. A seguire, Firenze, Bergamo e Cagliari.

Queste aziende operano principalmente nei settori della consulenza, nei servizi legali, finanziari e bancari, ma anche nel marketing e comunicazione e nel mondo della moda. Ma cosa ordinano collaboratori e professionisti? Anzitutto sandwich e piadine, per una pausa pranzo o uno snack, pratici e gustosi. Ma senza dimenticare il poke hawaiano e il sushi, preferiti da coloro che sono più attenti alla linea e al cibo salutare.

LEGGI ANCHE: WeBuild riorganizza il capitale sociale, patrimonio netto a 600 mln di euro

Deliveroo è un servizio che sempre di più sta dimostrando di essere capace di adattarsi alle esigenze non solo di chi cerca buon cibo e ottimi ristoranti, ma anche di chi ha la necessità di far conciliare gli impegni di lavoro con il piacere di mangiare bene. Lo dimostrano le iniziative e le nuove opportunità rese possibili in questo senso, ma anche il numero delle aziende clienti di Deliveroo for Work che continua a far registrare una crescita positiva, a doppia cifra” ha detto Matteo Sarzana, General Manager Deliveroo Italy.

L’offerta

Il servizio prevede anche le seguenti opportunità per le aziende:

Events: da quest’anno Deliveroo for Work torna ad organizzare eventi aziendali in presenza per i suoi clienti, curando sia la parte food&beverage sia l’intrattenimento, a conferma del sostegno che il servizio vuole dare alle aziende per la normale ripresa delle attività dopo il periodo pandemico.

LEGGI ANCHE: Bollette, nuova stangata in autunno: prezzi +60% per il gas, +35% per la luce

Gift Cards: è uno dei servizi preferiti dai clienti di Deliveroo for Work. Dopo il boom registrato durante i periodi di maggiori restrizioni a causa della pandemia, il trend di acquisto di questo strumento continua ad essere costantemente in crescita. Come funziona: i clienti Deliveroo for Work hanno la possibilità di acquistare in stock le gift card Deliveroo, solitamente utilizzate come benefit da regalare ai dipendenti o come regalo per clienti e collaboratori. Sono valide un anno dal momento dell'acquisto;

Fruit Box Office permette invece la consegna ceste di frutta e snack negli uffici, utili in occasione di riunioni e momenti speciali.

Iscriviti alla newsletter





in evidenza
Bacio tra Meloni e Ursula von der Leyen, ecco il "kiss" virale nel nuovo murale di Tvboy

Guarda la gallery

Bacio tra Meloni e Ursula von der Leyen, ecco il "kiss" virale nel nuovo murale di Tvboy


motori
Louis Vuitton Cup 2024, Luna Rossa vola in finale battuto il team USA

Louis Vuitton Cup 2024, Luna Rossa vola in finale battuto il team USA

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.