A- A+
Economia
Dl liquidità, M5S: "Imprenditori restituiranno prestiti dai 6 ai 10 anni"

Dl liquidità, M5S: "Imprenditori restituiranno prestiti dai 6 ai 10 anni"

“È stato approvato un importante emendamento al dl Liquidità che rafforza le garanzie in favore delle piccole e medie imprese. Questa modifica emendativa - approvata a prima firma del deputato M5S Raphael Raduzzi - nasce da una mia proposta, riguarda i prestiti agevolati alle imprese e prevede l’innalzamento della restituzione da 6 a 10 anni, con la garanzia del 100%", così su Facebook la deputata dei 5 Stelle Maria Laura Paxia. "Da imprenditrice mi sento particolarmente coinvolta dalla crisi scaturita dall’emergenza coronavirus e conosco bene le difficoltà a cui sono andati incontro in questo periodo buio le nostre piccole e medie imprese, che rappresentano il cuore pulsante della nostra economia. Stiamo, quindi, migliorando il provvedimento perché il nostro obiettivo primario è la ripartenza e dobbiamo farlo garantendo alle imprese le migliori condizioni possibili per tornare competitive”. 

Commenti
    Tags:
    dl liquiditàgovernogoverno conteprestitim5s
    i più visti
    in evidenza
    "Governo ma non troppo..." Crozza imita Speranza. VIDEO

    Spettacoli

    "Governo ma non troppo..."
    Crozza imita Speranza. VIDEO


    casa, immobiliare
    motori
    La nuova Peugeot 308 diventa premium

    La nuova Peugeot 308 diventa premium

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.