A- A+
Economia
Dl liquidità, M5S: "Imprenditori restituiranno prestiti dai 6 ai 10 anni"

Dl liquidità, M5S: "Imprenditori restituiranno prestiti dai 6 ai 10 anni"

“È stato approvato un importante emendamento al dl Liquidità che rafforza le garanzie in favore delle piccole e medie imprese. Questa modifica emendativa - approvata a prima firma del deputato M5S Raphael Raduzzi - nasce da una mia proposta, riguarda i prestiti agevolati alle imprese e prevede l’innalzamento della restituzione da 6 a 10 anni, con la garanzia del 100%", così su Facebook la deputata dei 5 Stelle Maria Laura Paxia. "Da imprenditrice mi sento particolarmente coinvolta dalla crisi scaturita dall’emergenza coronavirus e conosco bene le difficoltà a cui sono andati incontro in questo periodo buio le nostre piccole e medie imprese, che rappresentano il cuore pulsante della nostra economia. Stiamo, quindi, migliorando il provvedimento perché il nostro obiettivo primario è la ripartenza e dobbiamo farlo garantendo alle imprese le migliori condizioni possibili per tornare competitive”. 

Commenti
    Tags:
    dl liquiditàgovernogoverno conteprestitim5s




    
    in evidenza
    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

    Ritratto di Francesco Muglia

    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa


    motori
    Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

    Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.