A- A+
Economia

Sono 13 le aziende italiane che hanno conquistato la certificazione Top Employers Europe 2013: aziende eccellenti nella gestione HR, già certificate e premiate lo scorso 26 febbraio Top Employers Italia, che ottengono anche il prestigioso riconoscimento Top Employers Europe, riservato alle organizzazioni aziendali che si certificano eccellenti in almeno 5 Paesi europei. Le 13 Aziende italiane certificate Top Employers Europe 2013 In ordine alfabetico: Avanade – British American Tobacco – Chiesi Farmaceutici - Goodyear Dunlop Tires - JT International – Olympus – PepsiCo – Philip Morris – Samsung – Sigma- Aldrich – Technip – Unicredit – Valeo.

top employers europe 2013

"Aziende eccellenti nella gestione delle persone, con ambienti di lavoro straordinari e politiche HR all’avanguardia, impegnate nella valorizzazione dei propri talenti non solo 'a casa', cioè in Italia, ma anche in altre realtà e altre nazioni, facendo della qualità e dell’attenzione alle persone una cifra distintiva worldwide. Non solo, ma le 13 aziende certificate Top Employers Europe 2013 rappresentano il gruppo più numeroso, a livello di nazionalità, tra tutte le 20 aziende certificate Top Employers Europe. Un segno importante dell’eccellenza italiana nel settore HR e nell’impegno della valorizzazione del capitale umano", commenta Alessio Tanganelli, Country manager Italia di CRF Institute. Top Employers Europe è giunto, nel 2013, alla 3° edizione e conferma l’impegno delle Aziende Top Employers nel perseguire e raggiungere l’eccellenza HR a livello globale, nel maggior numero di Paesi in cui sono presenti.

Tags:
aziendeitalianetop employers

i più visti

casa, immobiliare
motori
MÓ eScooter 125, il primo scooter completamente elettrico di Seat

MÓ eScooter 125, il primo scooter completamente elettrico di Seat


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.