A- A+
Economia
Enel tratta la cessione di Slovenske El.

Enel ha avviato trattative, su base esclusiva, con la societa' ceca Eph (Energeticky' a prumyslovy' holding) per la vendita della partecipazione della controllata Enel Produzione in Slovenske Elektrarne. Lo comunica una nota di Enel ricordando che la partecipazione nella societa' slovacca e' pari al 66% del capitale. "In base all'esito di queste trattative - conclude la nota - Enel e Eph potranno sottoscrivere un contratto di compravendita nelle prossime settimane".

Tags:
enel
i più visti
in evidenza
Arriva l'aria polare dalla Svezia Fine maggio brividi. Previsioni

Meteo

Arriva l'aria polare dalla Svezia
Fine maggio brividi. Previsioni


casa, immobiliare
motori
Al Lingotto apre  “FIATCafé500”

Al Lingotto apre  “FIATCafé500”

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.