A- A+
Economia
Enel, Cattaneo ricostruisce la squadra di Terna e chiama Gianni Armani (Iren)

Enel, Cattaneo chiama Gianni Armani (Iren) a capo della rete 


Il neo amministratore delegato di Enel, Flavio Cattaneo, prosegue nella costruzione certosina dei fedelissimi con cui improntare al meglio la sua direzione del gruppo energetico per il prossimo triennio. Il manager comasco, già amministratore delegato di Terna fino al 2014, compone la squadra andando a pescare dai top manager di Iren e Terna.

Proprio oggi infatti, secondo quanto si legge sul Corriere della Sera, Gianni Armani, attuale amministratore delegato di Iren, verrà designato direttore generale delle reti Enel e tornerà così in terra natìa. Il manager romano, già al vertice di Anas è un collega di vecchia data con Cattaneo e può contare su un’intesa ben consolidata.  L’'interim della gestione Iren sarà affidato al presidente Luca Dal Fabbro - ex Enel, Snam e Tern - ed al vice presidente Moris Ferretti al fine di consentire la continuità. Le deleghe poi saranno redistribuite una volta nominato il nuovo ad.  Quella di Armani però non è l'unica novità in ballo nella nuova compagine Enel.

Leggi anche: Enel, top management in subbuglio: Cattaneo vuole sostituire il Cfo De Paoli

Iscriviti alla newsletter
Tags:
cattaneoenelgianni armaniirenpontillosiragusaterna





in evidenza
Caterina Balivo e la sorella Sarah A guardale son due gocce d'acqua

La Ferragni del design è stata a Pechino Express

Caterina Balivo e la sorella Sarah
A guardale son due gocce d'acqua


motori
PEUGEOT rivoluziona il design automobilistico con la realtà virtuale

PEUGEOT rivoluziona il design automobilistico con la realtà virtuale

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.