A- A+
Economia

 

 

scaroniPaolo Scaroni

Eni si e' classificata al primo posto in Europa nella classifica pubblicata oggi dal Financial Times "Most innovative European in-house legal teams", per essere una tra le prime societa' a costituire un'unita' completamente dedicata all'anticorruzione. La classifica ha valutato i team legali secondo i criteri dell'originalita' e del supporto al business.

La direzione legale di Eni, guidata da Massimo Mantovani, come scrive il Financial Times, ha creato un team di livello mondiale per combattere tutte le attivita' legate alla corruzione e alle azioni illegali.

In particolare, secondo Ft, il team legale di Eni e' uno dei primi ad aver costituito un'unita' anticorruzione ed e' focalizzato a diventare uno dei piu' influenti in Italia.

Tags:
eniscaronianticorruzionefinancial times
i più visti
in evidenza
Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane

Esportazioni

Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane


casa, immobiliare
motori
Citroën Ami 100% ëlectric: la rivoluzione della mobilità urbana è in vetrina

Citroën Ami 100% ëlectric: la rivoluzione della mobilità urbana è in vetrina

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.