A- A+
Economia
Essilux, Milleri valuta il da farsi su GrandVision che crolla in borsa
IPA

"Sebbene ci rincresca che il comportamento scorretto di GrandVision abbia portato a questa situazione, siamo felici che la Corte abbia accolto la nostra posizione sugli impegni delle parti, confermando l'importanza di onorarli", ha spiegato Milleri.

Lo scorso 10 giugno, EssiLux aveva fornito un aggiornamento sul progetto di acquisizione di GrandVision, annunciando di aver ottenuto l'autorizzazione da parte dell'autorità garante della concorrenza della Turchia. Con il via libera dell'autoritàdi Ankara erano state ottenute tutte le approvazioni regolamentari per la finalizzazione della transazione che, secondo il comunicato diffuso dall'azienda, è ancora soggetta all'esito dei procedimenti giudiziali pendenti. 

Commenti
    Tags:
    leonardo del vecchiofrancesco milleri essiluxessilux grandvision




    
    in evidenza
    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

    Ritratto di Francesco Muglia

    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa


    motori
    Italdesign svela a Autochina 2024 Qintessenza

    Italdesign svela a Autochina 2024 Qintessenza

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.