Ferpi, Oscar di Bilancio: ecco chi ha vinto l'edizione 2016 - Affaritaliani.it

Economia

Ferpi, Oscar di Bilancio: ecco chi ha vinto l'edizione 2016

Consegnati gli Oscar di Bilancio 2016: premiati Crédit Agricole, Erg, Gts Holding e Fondazione Allianz Umana Mente. Tra gli sponsor del premio SisalPay

Consegnato anche quest'anno Il premio FERPI Oscar di Bilancio

 

Il premio Ferpi - Oscar di Bilancio ha premiato imprese e non profit che utilizzano il bilancio come strumento di comunicazione integrata con gli stakeholder. Tra gli sponsor Sisalpay

 

 

Premio Ferpi - Oscar di Bilancio 2016: i vincitori

 


Gruppo Bancario Crédit Agricole Italia, ERG, GTS Holding e Fondazione Allianz UMANA MENTE. Sono i vincitori della cinquantaduesima edizione degli Oscar di Bilancio, che premiano le imprese più virtuose nelle attività di rendicontazione finanziaria e nella cura del rapporto con gli stakeholder. Il premio, promosso e gestito da FERPI - Federazione Relazioni Pubbliche Italiana, quest'anno si è fatto in quattro, quante le categorie nelle quali è stato suddiviso: Imprese Bancarie, Finanziarie e Assicurative; Società e Grandi Imprese; Piccole e Medie Imprese; e infine Fondazioni e Organizzazioni No-profit Erogative e Non Erogative.


Sono lieto di constatare che la qualità e l’eccellenza rappresentate dalle aziende partecipanti, dai finalisti e dai vincitori quest’anno siano il segno che Oscar di Bilancio si mantenga punto di riferimento di prestigio e autorevolezza per la business community italiana” dice il presidente Ferpi Pier Donato Vercellone.

 

Intervista a Pier Donato Vercellone - Presidente Ferpi

 

 

 

Nel corso del suo intervento in occasione della consegna dei riconoscimenti Vercellone ha sottolineato l'importanza per le aziende di una forte reputazione per recuperare più in fretta dalle crisi; e del ruolo sociale, che incide per oltre il 40% sulla stessa reputazione.