A- A+
Economia
Ferrari il marchio più forte al mondo: vale 9,1 miliardi (+9%)

Ferrari si conferma per il secondo anno consecutivo il marchio più forte al mondo per Brand Finance, società indipendente leader mondiale nella valutazione economica dei brand. Con un indice di forza del marchio pari a 94,1 su 100 Ferrari si posiziona al vertice di soli 12 brand che hanno ricevuto il massimo rating AAA+. Il report Brand Finance, presentato oggi a Davos durante il World Economic Forum, calcola inoltre il valore del marchio Ferrari in 9,1 miliardi di dollari, in crescita del 9% grazie al positivo andamento delle vendite e alla forza complessiva.  

Commenti
    Tags:
    ferraribrand financeferrari marchio più forte mondoferrari marchio quanto vale




    
    in evidenza
    Affari in rete

    Guarda la gallery

    Affari in rete


    motori
    Opel Grandland 2024, rivoluziona il concetto di SUV

    Opel Grandland 2024, rivoluziona il concetto di SUV

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.