A- A+
Economia
Ferrovie e quella passione per Pino Insegno

Pino Insegno voce narrante in un documentario sulla società 

Sulla "fermata straordinaria" per far scendere Lollobrigida dal treno in ritardo ormai è scoppiata la bufera. Le opposizioni chiedono le dimissioni del ministro e lui risponde: "Aperto al confronto ma nessun passo indietro". Ma ora ci si (ri)mette Pino Insegno. Sul Fatto Quotidiano si legge, infatti, che Ferrovie ha chiuso un nuovo contratto da circa 100 mila euro con il doppiatore romano. Il volto della nuova Rai meloniana farà la voce narrante in un documentario sulla società dei treni che uscirà più avanti. Il doppiatore più amato da Meloni & C., peraltro, già collaborava con Fs negli anni scorsi per aiutare i manager con il public speaking.

Leggi anche: "Filippo non è pazzo. E ora è preoccupato della sua immagine pubblica"

Leggi anche: Turetta, ok all'estradizione. "Volevo farla finita, mi è mancato il coraggio"

Poi in estate, il nuovo contratto. Intanto Insegno - prosegue Il Fatto - è stato silurato per la conduzione dell'Eredità, importantissimo programma del preserale di Rai1, dopo i pessimi risultati del Mercante in Fiera, ma nei giorni scorsi era al fianco della premier alla mostra su Tolkien alla Galleria Nazionale di Arte Moderna di Roma.

 

Iscriviti alla newsletter





in evidenza
Fantastico #Vannacci!. #Pd nasconditi: la foto di Storace impazza sui social

Il generale candidato con la Lega alle Europee

Fantastico #Vannacci!. #Pd nasconditi: la foto di Storace impazza sui social


motori
Mercedes-Benz Italia presenta il tour culinario "Guida all'eccellenza"

Mercedes-Benz Italia presenta il tour culinario "Guida all'eccellenza"

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.