A- A+
Economia
Gallerie Lafayette conquista l'Italia e sbarca al Westfield Milan

Sbarco in grande per le gallerie Lafayette a Milano. Dopo settimane di rumors e smentite, è ufficiale: il gruppo francese aprirà all'interno di quello che si annuncia essere il più grande centro commerciale d'Italia.

Il progetto, Westfield Milan, è del gruppo Percassi e del colosso australiano Westfield: l'imponente complesso commerciale aprirà tra il 2017/2018 a Segrate e l'investimento previsto è di 1,3 miliardi.

Negli spazi del Westfield Milan i celebri grandi magazzini francesi, con l'Italia alla seconda apertura europea dopo Berlino (Francia esclusa), occuperanno quattro piani, per un totale di 18 mila metri quadri.

Con una superficie di 175.000 metri quadri, Westfield Milan, che vedrà più di 300 negozi delle più grandi firme e un luxury village, sarà dotato della più moderna tecnologia digitale e di servizi turistici, offrendo al contempo molte attività per il tempo libero e per l'intrattenimento, quali cinema e ristoranti (50), con un parcheggio da 10.000 posti auto.

Tags:
gallerie lafayettemilanopercassiwestfield
i più visti
in evidenza
Fedez e J-Ax, pace fatta "Un regalo per Milano e..."

La riconciliazione

Fedez e J-Ax, pace fatta
"Un regalo per Milano e..."


casa, immobiliare
motori
Marco Antonini (Citroen) vince il Ceo For Life Award Italia

Marco Antonini (Citroen) vince il Ceo For Life Award Italia

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.