A- A+
Economia
Goldman Sachs Asset Management nomina Hugh Lawson

La divisione si impegna ad essere leader nell'offerta di soluzioni di investimento ESG, in un mercato in cui i clienti considerano i loro portafogli sulla base di un insieme di parametri sempre più ampio. Gli investitori retail e istituzionali sono infatti alla ricerca di un migliore allineamento dei loro portafogli con valori e obiettivi sempre più diversificati. Coerentemente con questo quadro, la Divisione Investment Management si propone di offrire ai clienti le migliori opportunità di investimento, servizi di consulenza e analisi di portafoglio in ambito ESG.

Hugh collaborerà con i team di gestione e quelli dedicati alla clientela in tutta la Divisione Investment Management per sviluppare la strategia, le competenze e la gamma di offerta nel segmento ESG. Presiederà inoltre un gruppo di lavoro interfunzionale ESG. Hugh continuerà inoltre a guidare l’Institutional Client Strategy team di GSAM, che lavorerà a stretto contatto con lui per sviluppare queste strategie. Hugh ha fatto il suo ingresso in Goldman Sachs nel 1997 ed è stato nominato managing director nel 2003 e partner nel 2012.

Tags:
goldman sachshugh lawson

in evidenza
Satta regina di Miami: tutti i bikini mozzafiato (LE FOTO)

Berrettini annuncia: "Focus su.."

Satta regina di Miami: tutti i bikini mozzafiato (LE FOTO)


motori
Jeep alla 57° Easter Jeep Safari™ svela sette nuovi concept

Jeep alla 57° Easter Jeep Safari™ svela sette nuovi concept

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.