A- A+
Economia
Goldman Sachs Asset Management nomina Hugh Lawson

La divisione si impegna ad essere leader nell'offerta di soluzioni di investimento ESG, in un mercato in cui i clienti considerano i loro portafogli sulla base di un insieme di parametri sempre più ampio. Gli investitori retail e istituzionali sono infatti alla ricerca di un migliore allineamento dei loro portafogli con valori e obiettivi sempre più diversificati. Coerentemente con questo quadro, la Divisione Investment Management si propone di offrire ai clienti le migliori opportunità di investimento, servizi di consulenza e analisi di portafoglio in ambito ESG.

Hugh collaborerà con i team di gestione e quelli dedicati alla clientela in tutta la Divisione Investment Management per sviluppare la strategia, le competenze e la gamma di offerta nel segmento ESG. Presiederà inoltre un gruppo di lavoro interfunzionale ESG. Hugh continuerà inoltre a guidare l’Institutional Client Strategy team di GSAM, che lavorerà a stretto contatto con lui per sviluppare queste strategie. Hugh ha fatto il suo ingresso in Goldman Sachs nel 1997 ed è stato nominato managing director nel 2003 e partner nel 2012.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
goldman sachshugh lawson
i più visti
in evidenza
La startup EdilGo guida la ripresa edile in Italia

Corporate - Il giornale delle imprese

La startup EdilGo guida la ripresa edile in Italia


casa, immobiliare
motori
Nuovo Nissan Qashqai si aggiudica le Cinque stelle Euro NCAP 2021

Nuovo Nissan Qashqai si aggiudica le Cinque stelle Euro NCAP 2021

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.